Sunday, January 27, 2008

CENA ITALIANA

Ciao a tutti! E` da un po' che non scrivo nulla, e prima di tornare in Italia per un giretto, vi mostro un altro spaccato di vita Pennsylvenese. Le cene italiane a casa di Nino sono tra gli appuntamenti classici della stagione. Una cosa "tra pochi intimi" come suole dire il nostro carissimo ospite: 40 persone piu` o meno....vabbe' che casa di Nino e` spaziosa, pero` non cosi` spaziosa! infatti si mangiava un po' ovunque (e i piu` sgamati hanno scelto di stare in piedi, per avere piu` facile accesso al cibo). Come vedete anche State College e` una Little Italy a modo suo. Be', non che alle cene italiane partecipino solo italiani, piu` in generale c'e` gente che mastica un po' di italiano o di spagnolo, e poi ovviamente, per proprieta` transitiva, morosi e morose varie....e cosi` va quasi a finire che siamo in minoranza. Vabbe' comunque beccatevi le foto..
gente che mangia ovunque (notate che le volpi, tra cui il sottoscritto) fanno la ronda attorno al tavolo delle cibarie.
Lemuel e Giulia (meta` delle foto sono di Lemuel con ragazze, non le ho messe tutte, :D)
Nino e Laure
Alessandro e Barbara
eheh, credete forse che mi ricordi tutti i nomi? Lui comunque e` Gregorio
"Er mejo" Simone minaccia dei mariuli che importunavano le sue picciotte Eloisa e Barbara
Mmmm, qui c'e` un po' di gente, vediamo, partendo da me ci sono: la tipa di Flavio (della quale so anche il nome, ma mi sfugge in questo momento), Flavio, l'onnipresente e onnipotente Lemuel, Nino, Anna, Luca (mmmm, anche qui la mia memoria forse mi tradisce), Francesca e Maria Pia.
Sara Margarida Pereira
Briana Laure e Lemuel
E` impressionante come alle volte non ci sia alcuna correlazione tra la dimensione della confezione di un panettone ed il suo contenuto......mah...

Tra i momenti topici della serata, da segnalare l'esibizione di Alexa, la nostra insegnante di Belly Dancing (danza del ventre) preferita.....



....seguita a ruota dai nostri due eroi che danno spettacolo spiegando Baciate a gogo....
Insomma, mucho divertimento.....bene bene, direi che e` quasi ora di mangiare, ci vediamo tra qualche giorno!!! Ciaoooo

3 comments:

MarKino said...

bella sesaaaaa!!!
bella che te la spassi tra festini a base di vino rosso e panettone ripieno al cioccolato...

...•°♥.Manu.♥°•... said...

Ebbella Sesa che ti fai le cenette italiane,circondato da fanciulle da manzire...ma spiegami una cosa...che cosa c'entra la tipa che fa belly dance in una cena italiana?
ahahahah....
dai che ti piace stare a Pennstate!!!ahahah
buone bufere di neve :P

Nello said...

bella sesa che torni in italia...
a presto!