Sunday, July 22, 2007

BELLA MASSI!!!! STAI SOTTO!!!

Ciao bbelli,
dopo le incoraggianti cartoline da Penn State, torno a pubblicare un po' di vita vissuta. Questa settimana ho avuto il piacere di ospitare nientepopodimeno che colui che sta sotto (massi, per chi non fosse familiare col gergo)! Dopo avergli fatto assaggiare l'estate inglese (sole e mare), lunedi` ci siamo mossi verso Oxford, per assistere ad una conferenza piu` o meno inutile. In effetti piu` inutile direi... ma ce la siamo spassata lo stesso, ospitati dal mio socio Ciccio, che si e` trasferito a Oxford da tre mesi. La cittadina e` davvero mooolto bella, e l'inaspettata giornata di bel tempo di mercoledi` ci ha consentito di apprezzare ancora di piu` il posto; in particolare la 'casa di Harry Potter'! Ebbene si`, abbiamo visitato il collegio dell'infame maghetto (tranquilli, non muore, si sposa e figlia), dove sono stati girati i filmssss (notate la foto del famosissimo refettorio e dell'altrettanto famosa biblioteca, fatta da fuori perche` era chiusa). Insomma, ce la siamo spassata, e martedi` sera Ciccio ci ha pure portato alla Gerico Tavern, locale storico di Oxford ove solevano esibirsi dei giovanissimi Radiohead nei primi anni 90, dove ci siamo beccati un po' di onesta musica dal vivo.
Mercoledi` sera siamo tornati nella ridente Birmingham, e il giorno dopo il mio socio Vasilios (from Atene) si e` dottorato. Molto metal il ragazzo, con le tipiche all star da cerimonia!!!! Nella fotina di gruppo potete ammirare (oltre a me, massimo e vasilios) anche attila (a sinistra) e walter (un po' meno a sinistra), mentre spiaggiati sul prato ci sono pure andrea, fabio, stefanie, emily e kai (nonche` natalie e euge nell'altra foto). Insomma, grande festa, e incredibilmente baciata dal sole!!!!! Ma non temete ragazzi, le foto sono state scattate giovedi` pomeriggio; la sera gia` diluviava e la pioggia e` continuata ininterrotta fino a sabato, causando uno dei piu` spassosi allagamenti della storia dell'inghilterra (sono piovuti piu` di 100mm di acqua in una giornata)....insomma, la vecchia Albione non si smentisce mai.
Anyway, venerdi` mattina ho riportato il maestro della musica strutturata in aeroporto a east midlands (notare che appena fuori birmingham ha smesso di piovere....). BELLO CHESSEI, ci si rivede, che so, tipo in Armenia tra un mesetto....














1 comment:

MarKino said...

"voglio il sooleeeeee...."
bellali`... immagino che la maggior parte dei figli di albione, in quelle giornate abbiano detto cose tipo:"cazz'e` tutta 'sta luce???"

figata la casa di eriporte... cmq c'e` della gente malata in giro... tipo che gia` sabato 21 mattina, sulla wiki, c'era il riassunto del libro nuovo - tipo che le vendite sono cominciate alla mezzanotte di londra tra venerdi` 20 e sabato 21... vuol dire che qualcuno s'e` fatto la fila, s'e` letto il libro in nottata e la mattina ha pubblicato il riassunto....