Tuesday, July 31, 2007

NUUUUUUUUUUUUUU.....LA MANUUU!!!!!!

Ciao ragazzi!!!
Continuiamo la carrellata di amici e amiche volenterosi che pur di ricongiungersi a quel disperato del sesa, sono disposti a volare fino alla citta` del futuro, ovvero l'amata Birmingham! Dopo il buon massi (che sta sempre sotto) a farmi visita e` stata la mia socia piu` emo, la MANUUUU!!!!! Anche lei, in soli 5 giorni di soggiorno, non ha potuto far altro che cadere vittima del abbagliante fascino di quella che potremmo definire la Babilonia del ventunesimo secolo (tanto belle sono le sue aiuole pensili). Be', a giudicare dalle foto non ci si puo` certo lamentare! La manu ha addirittura avuto la fortuna (dopo tre giorni di pioggia) di beccare la bellezza di due giornate di sole!!! Questo ci ha consentito di visitare una citta` un po' diversa dal solito, come vedete dalle foto, il centro sembra quasi bello, e la zona dei canali addirittura amena. Ho colto l'occasione di mostrare alla manu cose fantastiche, tipo la tipica maxipaeilla inglese (???), il pupazzo da pastrugnare, la macchina che fa le ciambelle, il mio amico di bronzo seduto dietro victoria square, ma soprattutto la simphony hall, che era stranamente aperta....beeeella!! siamo andati anche alla scoperta del campus e della sua magnifica biblioteca dove abbiamo fotografato in anteprima solo per voi il leggendario "vocabolario del dialetto calabrese"!!!!
Ma non di solo turismo vive l'uomo, e cosi` la mia ospite ha potuto saggiare la movida birminghamese: il biliardo al pub, una delle nostre spettacolari jam-session a casa di vasilios, la festa di dottorato di ciccio a casa di attila, il moijto di antonio, conosciuto in tutta bacoli (!!!) come il re del moijto!!! E non e` tutto, il fatto di avere una ospite ha anche risvegliato la mia vena di chef, il che e` un bene, visto che ultimamente non e` che mi stessi dando molto da fare per mangiare bene! Forse non sapete che il 27 era il compleanno della manu, cosi` ci siamo cimentati di nuovo nella ormai celebre torta cioccolato e noci, ma questa volta con la ricetta giusta!!! Il risultato? SPETTACOLARE!!! due torte che sono state sbafate da noi e da soci vari in diverse occasioni....deh, boia (come direbbe walter) sono soddisfazioni!!!
Insomma, 5 giorni all'insegna del relax e del divertimento, e mi ha fatto davvero piacere ospitarti manu, e soprattutto farti ridere, lavarti via un pochino di quell'atmosfera emo che magari qualche volta ti copre un po' troppo.....e anche a te non mi resta che dire, stammi bene, ci sentiamo e ci vediamo tra un paio di mesi!!!!!





















2 comments:

MarKino said...

evvedi che la manu e` troppo emo (anche se lei lo nega)!!!
ma te ne sei accorto tu o te l'ha detto lei?...
che qua lo si ripete da settimane.....

Nello said...

sese
se sei emo-filiaco....