Wednesday, February 14, 2007

FESTA DI DOTTORATO!!!!!!

ciao belli!!!!!
visto che siete una caterva, e faccio una fatica boia a stare dietro a tutti, ho pensato bene di aprire un blog, che ovviamente col tempo finiro` per dimenticare....ma nel frattempo puo` essere utile. Vi aggiornero` sulle news inglesi nei prossimi giorni....forse....
Intanto volevo solo ringraziare tutti voi per avere reso la mia "festa di addio" un'indimenticabile pagina di puro delirio!!!! Tutti quanti, dai musicisti (Filz, Nico, Cave, Lele, Briso, Franz, Miguel e tutti quelli del coro) che improvvisando dal nulla hanno fornito una performance notevole, agli altri organizzatori per tutti gli sbatti e i cocktail che sono andati a fiumi, a tutti i giocolieri du'flap che sono intervenuti, ma soprattutto grazie a tutte le sbrisole!!!!
A proposito di sbrisole, so che la cosa non mi fa molto onore, ma visto che tutti hanno un'opinione un po' troppo elevata delle mie doti di manzitore, ci tengo a precisare che ho giochicciato con un sacco di amiche senza imbattermi in situazioni compromettenti (quindi, Aldo, stai tranquillo....cioe`, sei sempre ossobuco, ma stai tranquillo :D ). E comunque c'e` un sacco di gente che mi deve almeno un grazie, visto che 'galeotta fu la festa' nella produzione di certi limoni d'altri tempi (e qui non facciamo nomi e non postiamo foto compromettenti).
Che altro dire? Non ce la faccio a ringraziare tutti uno per uno, ma sappiate che la toga con le vostre dediche corre su una parete della mia nuova casetta (to be posted...).
Dopo aver sbaraccato tutto verso le 5 del mattino (menzione speciale per Aldo, Ica ed Emiliano che ci hanno dato una mano), io e il buon Luca ci siamo sparati tre orette di sonno (Luca anche un paio di sbocchi) prima di passare alle grandi manovre di pulizia. Grazie al cielo Marica (o Marika?), Gabri, Teo e tipa (cazzo, mi sfugge il nome, scuuuuuuuuusa!!!!!) ci hanno dato una mano, e ce la siamo cavata per la una e mezza (piu` di 4 ore di sbatti!!!).

Ah, comunque lo speck era buono!!!!!

vabbe', beccatevi un po' di 'selected photos'...A PALATE!!!!!!!!





























































4 comments:

ICA said...

SEEEEE......PRIMA A POSTARE SUL BLOG........E COME AL SOLITO NULLA DI INTELLIGENTE DA DIRE!!!! CIAO SESA!!!

MarKino said...

eeeeehhh..... bella la foto mmmMMMEETAALLLL!!!!

Unknown said...

Viene da chiedersi...perche' non si puo' fare piu' di un dottorato?

M@rcello;-) said...

bellasesachefinalmentetiseifattoilblog!!!

la tua festa è stata davvero grandiosa (anche se nonostate l'alcol ingerito me ne sia tornato a casa con la bocca asciutta ;-)

fatti sentire quanto prima su queste pagine, perchè volgiamo tutti sapere come te la stai spassando!!!

incu** alla balena!
M@rcello;-)