Monday, February 19, 2007

SESA'S HOUSE IN BRISTOL ROAD!!!

eccomi!!!
Dopo aver giustamente trascurato il blog per un po', sono tornato per
mostrarvi in esclusiva la mia nuova casetta di bristol road...sono cosi`
avanti che vi ho pure scaricato la vista satellitare da google maps!!!!
La mia casetta e` la Sesa's House al 543a di Bristol Road: si entra dal
retro. Come vedete (scorrendo le foto) e` a uno sputo dal campus (che e` di
una bellezza tramortente, ma ve ne parlero` in un prossimo post.
Aprite la porta e salendo per una scaletta angusta arrivate alla zona cucina,
che come vedete include frigo e fornello elettrico. Finalmente sabato ho fatto
una mega retata all'IKEA e mi sono comprato pentole e stoviglie. Ovviamente
nella dispensa non mancano i vostri regali (eh eh...). Il bagno e` piccolino
ma molto funzionale, soprattutto adesso che ci ho messo una mensola e uno
stendino (che ovviamente non c'erano). La doccia e` un vero gioiellino (non si
vede) con un termoregolatore space che fa scendere l'acqua alla temperatura
desiderata senza il minimo sbalzo...
E poi c'e` la mia stanzetta. non e` bellissima??? Quando sono arrivato c'erano
solo il tavolo sgarruppato, il letto spoglio, il divano e lo pseudo
armadio. Il letto era in mezzo e levava tutto lo spazio; io l'ho piazzato in
un angolo e ci ho sparato dietro l'armadio, guadagnando cosi` un sacco di
metri per la zona giorno. Il copertone e i cuscini (comodissimi e caldissimi)
sono anche quelli frutto del mio saccheggio dell'IKEA, li ho messi ieri notte,
e si dorme da dio!!!!....un motivo in piu` per le mie AMICHE (ma anche per i
miei amici, il divano in fondo e` comodo :D ) per venirmi a trovare...La zona
giorno l'ho divisa in angolo svacco con divano e tavolino (comprato da me), e
zona 'action'. In quest'ultima zona c'e` il tavolino finalmente provvisto di
sedie (ancora IKEA) dove mangio e lavoro quando sono a casa, e una fila di
mensole (Homebase) dove ho piazzato le mie cosette e anche un ministereo che
ho comprato per un tozzo di pane. Come vedete ho anche provvisto a decorare le
pareti con un paio di mosaici di foto e altre vaccate e con la mia fantastica
TOGA della festa!!!! Corre lunga sulla parete, e ogni tanto mi spancio dalle
risate leggendo qualche dedica (qualcuna francamente incomprensibile) e
ripensando al delirio di quella festa e a voi, che ne siete stati l'anima.

Bene, questa e` la mia dimora, aspetto di sentire i vostri commenti, e
soprattutto di ospitarvici!!!!!

Ora vado a casa a cucinare le bistecchine...alla prossima!!!





















5 comments:

clod said...

very very compliments!!!!!! It's a beautiful and confortable home. Yuo are the best!!!!!

MarKino said...

figo.....cacchio, peccato per la spuma, dovevamo comprartene di piu`....

Lanu' said...

Grande Sesino! Ti saluta tutto l'ufficio dei matematici!!

baciolago said...

bella astrozollaro!!!!
mi fai lavare di braulio!!!!
te cuevro como un perro!!

Eli_Superchicca said...

Ciao Astrofisico!!!Come va???Mi son fatta lo sbatti della registrazione solo per dirti che sei sempre ER MEJO...e sai perchè???!!!per il piattone di pasta al sugo...ma soprattutto per la spuma!!!!!!!
Un bacio grande grande!!!!
Eli