Wednesday, December 12, 2007

NIGHTLIFE

Ciao tutti! Come butta? Settimana prossima mi prodighero` nel trasloco, seguiranno impressioni e immagini sulla nuova casetta. Intanto vi invio qualche foto delle nostre simpatiche serate in quei di State College. Foto a caso di Venerdi` scorso (credo) al Tony's Big Easy e di Lunedi` sera da Zeno's, solo un assaggino della mirabolante vita notturna (???????) di State College. Cioe`, per dire, ieri sera ho fatto gli gnocchi (nel senso che ho fatto l'impasto) mica pizza e fichi....gnocchi appunto.....
Bene ragazzi vado a prendere le misure del mio futuro appartamento, non vorrei mai comprare mobili che non ci stanno! Ciaciao!

AJ in trance...
Il padddddrino della gangsta benedice i suoi affiliati.
Funky-Jazz+painting performance at Zeno's
L'impareggiabile Lemuel from Dominican Republic manzisce Megali from france
Vi bbenedico con la mano sinistra...
Io e Lemuel....credo che passeremo molto tempo insieme nei prossimi giorni, visto che in pratica siamo gli unici a rimanere a State College per il Christmas break....
Lemuel basito e impotente di fronte all'uomo che balla vestito da coniglio rosa...
Lemuel and AJ
Il pittore continua la sua opera.

2 comments:

MarKino said...

ciao!!!
con la maglietta dei crenshaw!!!!!
troppo ggiovane-gangsta!
diffondi il verbo anche negli states!!!!

ICA said...

mah...sapevo che quando si tazza troppo si cominciano a vedere elefantini rosa...a voi addirittura si materializzano conigli giganti rosa...complimentoni!!!
bravi cosi'!