Tuesday, December 25, 2007

REGALO DI NATALE: CASA NUOVA!!!!

CIAO!!!! E BUON NATALE A TUTTI!!!!
A molti di voi ho gia` fatto gli auguri in diretta con skype o msn, e come regalo di natale vi posto le foto della mia nuova bellissima casetta!!! Mi ci sono trasferito mercoledi`, e ho passato praticamente tutto il wend a comprare roba per sistemarla, che esperienza: non avendo la macchina ho dovuto fare avanti e indietro per i centri commerciali in bus portandomi appresso i borsoni :D...e` stato divertente. La casetta e` un appartamento ad una camera da letto all'incrocio tra Pugh&McCormick...ah, interessante direte voi. Sono a 10 minuti a piedi da Downtown, e con il biciclettino viaggio proprio bene. Diciamo che la location e` molto comoda e tranquilla, come vedete....



E questa qui sotto e` la mia casetta. C'e` anche il biciclettino parcheggiato momentaneamente al palo. Be' dai, non sara` stupenda, ma non e` nemmeno bruttissima, col tetto a spioventi e fatta per meta` in legno...bellina no?
Io sto al secondo piano, a destra, sul retro (le mie finestre non si vedono nella foto sopra), e tra le varie fesciate, mi sono anche preso un bello zerbino, carino no?Ed entriamo in casa. Surprise surprise: NO CARPET!!!! Il paradiso!!!!
L'ingresso da` su un ampio soggiorno che ho riempito con due divani un bel tavolo da pranzo e una scrivania per lo studio. Come vedete c'e` l'immancabile TOGA della festa di dottorato, appesa sulla parete in legno. Da parte alla scrivania c'e` spazio per un mobiletto, prima o poi lo prendero`, e ci mettero` tipo una tele e uno stereo, cosi` faro` la zona relax (per ora mi limito a guardare film sul portatile).
Per il resto e` praticamente a posto...magari mi prendero` un tappetino o un tavolino da mettere davanti ai divani. La finestra e` bella ampia e luminosa, da` su un parcheggio...vabbe', e` piccolo e circondato da alberi...


La cucina e` abbastanza funzionale, con molto spazio per sistemarci cibi e pentolame vario. Come vedete ho gia` iniziato a riempire la dispensa...be', per ora non c'e` molto, ma faro` provviste dopo Natale...
mi sono pure preso il servizio di piatti....

Il bagno e` piccolo piccolo, ma ci si puo` stare. tutto funziona bene e la doccia e` abbastanza comoda..
La camera da letto e` pure piccina, ma il lettone queen size ci sta di lusso, e su una parete c'e` un enorme armadio a muro con tre antoni scorrevoli: spazio a palate per metterci i miei pochi vestiti! :D
E il letto ovviamente e` bellissimo!!! Sono rimasto sul blu, come a Birmingham...molto carino, non vi pare?


E ora che avete visto le foto, siete pronti per il virtual tour della casa????? Ma quanto sono avanti?????
Buon divertimento, e ancora buon Natale!!!!!!

Ciaciao a tutti!!!

3 comments:

ICA said...

ciao sesa...AUGURONI DI BUONE FESTE! BELLO IL VIRTUAL TOUR DELLA CASA...COME FOSSI STATA LI...PECCATO X L'AUDIO!(che scrivania spaziale).
E ora manca solo l'affossamento anatomicamente plasmato sulle chiappe del padrone di casa nel divano!
ciao sesux

MarKino said...

bella, la casina nordamericana del sesa...
(però non vedo babbi natale+ renne in vetroresina sul tetto....
come nei film....

vabbè cmq è un bel regalino... ancora buone feste sesaaaaaaaa!!!!!!

sesa said...

bella fratelli e sorelle!!!
see see, il divano sta gia` prendendo la mia forma, visto che passo fior di serate svaccato a vedere film, in questi giorni in cui la gente latita....yeah!